Alessandra Amoroso ha pubblicato il nuovo singolo “Camera 209”, un inno all’indipendenza dai giudizi altrui

...in attesa del concerto a San Siro

A poco meno di due mesi dal suo debutto allo stadio San Siro di Milano, Alessandra Amoroso ci rende un po' più lieve questa attesa pubblicando una canzone inedita. Si tratta del nuovo singolo "Camera 209", scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef

Se lo ascolti bene - ti basta cliccare play qui sotto - ti accorgerai che il brano contiene un omaggio ai DB Boulevard e alla loro famosissima "Point Of View".

"Camera 209" è il racconto di una notte spensierata, alla riscoperta di quella sana leggerezza e spensieratezza, che non significano superficialità, ma che permettono di vivere al massimo ogni momento della vita. Al tempo stesso la canzone è un inno all’indipendenza e alla capacità di liberarsi da quegli schemi mentali che ci impediscono di vivere a pieno ogni momento, fregandosene dei giudizi altrui.

Siamo sicuri che "Camera 209" non mancherà in scaletta al concerto che Alessandra Amoroso terrà a San Siro il prossimo 13 luglio. Per lei sarà un traguardo importantissimo! Basti pensare che sarà la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica italiana e internazionale.

In bocca al lupo ad Alessandra e che il countdown abbia inizio! Ricorda, i biglietti per la data sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali.

ph: ufficio stampa, credito Flavio & Frank