Aka 7even ha rassicurato i fan su Sanremo 2022: sarà sul palco dell’Ariston

Porterà il brano "Perfetta Così"

Aka 7even è davvero prontissimo per la sua prima volta a Sanremo!

L'artista 21enne ha infatti fatto sapere di aver avuto risultato negativo al tampone Covid, a distanza di una settimana da quando aveva comunicato la positività. Nei giorni scorsi, aveva tenuto i fan aggiornati raccontando: "Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino". 

Vedremo dunque Luca Marzano - il suo vero nome - salire sul palco dell'Ariston in gara tra i Big del 72esimo Festival di Sanremo, che si tiene dall'1 al 5 febbraio (in caso di positività di un concorrente, l'artista in questione non può esibirsi in diretta a Sanremo ma viene mandata in onda una registrazione delle prove generali).

 

Porterà il brano intitolato "Perfetta Così" e aspetta entusiasta questa avventura: "Ciao ragazzi! Finalmente il tampone ha dato esito negativo!  Ci vediamo sul palco dell'Ariston, e sarò più carico di prima. Grazie per l'amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l'ora" ha scritto su Twitter.

Nella serata cover di venerdì 4 febbraio, canterà "Cambiare" di Alex Baroni in duetto con Arisa.

Aka 7even agli MTV EMA 2021 - getty images

Aspettando di ascoltare la nuova canzone di Sanremo, ti ricordiamo che Aka 7even ha vinto il Best Italian Act agli MTV EMA 2021!

"Ricevere questo premio in uno dei più grandi eventi della musica internazionale per me significa molto - ha detto, commentando il trionfo nella categoria dedicata al nostro Paese - È un traguardo importante che abbraccio con emozione ed entusiasmo: spero di portare la mia musica sempre più lontano, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a farmi arrivare fin qui e ai quali dedico questa vittoria!".

Guarda qui tutte le canzoni e gli artisti in gara a Sanremo 2022

ph: getty images