Aka 7even ti spiega il significato della nuova canzone “Come la prima volta”

Fuori ORA!

Tra i New Music Friday di oggi, venerdì 6 maggio, c'è anche il singolo inedito di Aka 7even intitolato "Come la prima volta". 

La nuova canzone è prodotta dallo stesso artista insieme a Max Kleinz (Cosmophonix) ed è pronta a trascinarti in quel mood leggero tipico della fine della primavera e dell'inizio dell’estate.

aka-7even-nuovo-singolo-come-la-prima-volta (2)

A proposito del significato di "Come la prima volta", Aka 7even ha spiegato:

"Il brano è un inno alle prime volte, le prime esperienze, le prime cotte, le prime trasgressioni e racchiude dei miei spaccati di vita personale che ho ancora in testa come frame di un film. È nato da una pre-produzione arrangiata da me con il mio portatile in riva al mare. Al primo ascolto Max Kleinz, mio produttore e direttore artistico, è letteralmente impazzito e ha deciso di metterci mano. Con il suo essere molto internazionale nella scelta di ogni singolo suono, ha reso unico il brano dandogli un carattere e un sound d’oltreoceano, di cui sono innamorato."

Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto da Simone Peluso che puoi ammirare qui sotto!

Siamo certi che potrai ascoltare live "Come la prima volta" durante i concerti nei club che Aka 7even terrà a giugno secondo questo calendario:

3 giugno - Atlantico - Roma
5 giugno - Casa della Musica - Napoli (sold out)
6 giugno - Casa della Musica - Napoli
9 giugno - Fabrique - Milano

Per Luca Marzano - questo il vero nome del cantante - questi mesi sono stati ricchi di soddisfazioni professionali come la recente vittoria ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2022 come cantante italiano preferito, la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Perfetta così" e la conquista del titolo di Best Italian Act agli MTV EMA 2021.

ph: getty images + ufficio stampa