alt text

Agli MTV Digital Days 2015 la borsa di studio di IAAD

I vincitori saranno proclamati durante l'evento

Agli MTV Digital Days 2015, l'11 e 12 settembre alla Reggia Di Monza, non ci sarà solo musica, innovazione e nuove tecnologie. Grazie a IAAD (Istituto d'Arte Applicata e Design) infatti avrai la possibilità di vincere una borsa di studio

Il bando di concorso internazionale è aperto e offre agli studenti interessati la possibilità di aggiudicari borse di studio per la frequenza ai corsi di Diploma Accademico di I° livello in Transportation design, Product design, Interior design, Communication design, Textile & fashion design.

Il tema generale del bando di concorso per l'anno 2015/2016 è l'interazione uomo-oggetto-ambiente e viene richiesta un'analisi personale di un loro ricordo associato a un oggetto (un veicolo, un oggetto, uno spazio abitativo o pubblico, un manifesto pubblicitario, uno spot, un capo d'abbigliamento a cui si è particolarmente affezionati...). Obiettivo: costruire una storia che ruoti intorno all'oggetto preso in esame e che si intersechi con l'esperienza personale, di come lo si è vissuto. 

I partecipanti avranno l'occasione di esprimere capacità analitiche, creative e pratiche attraverso la strutturazione di un progetto con un contenuto volendo anche trasversale ai 5 percorsi triennali.

Il bando scade il 4 settembre e la proclamazione dei vincitori, autori dei migliori elaborati suddivisi per percorso di interesse, avverrà proprio durante gli MTV Digital Days, l'11 settembre.

Per maggiori info: www.iaad.it