Afterhours: arriva l’album “Foto di Pura Gioia” e un concerto per i 30 anni del gruppo di Manuel Agnelli

76 canzoni per ripercorrere la loro storia

Trent'anni di carriera che gli Afterhours festeggiano con un disco e con un appuntamento live imperdibile per tutti i fan del gruppo capitanato da Manuel Agnelli!

La band ha annunciato l'uscita di “Foto di Pura Gioia. Antologia 1987 - 2017”, un album antologico per ripercorrere la storia degli Afterhours e che racchiude 76 delle loro canzoni. Anticipato dal singolo "Bianca" in collaborazione con Carmen Consoli, “Foto di Pura Gioia" uscirà il 17 novembre.

"Gli Afterhours e Carmen Consoli, negli anni, hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un'esperienza musicale e una visione comune della musica - ha detto Agnelli a proposito di "Bianca" - Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d'autore".

Il 10 aprile 2018 è invece la data da segnare per vedere live Manuel Agnelli, Roberto Dell'Era, Rodrigo D'Erasmo e Xabier Iriondo nella nuova data di chiusura del tour Afterhours #30, in programma al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti saranno in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 novembre.

ph: ufficio stampa Fleisch Agency e Umusic, getty images