Aerosmith e Maluma si aggiungono ai performer degli MTV VMA 2018!

Appuntamento a lunedì 20 agosto alle 2 del mattino su MTV (Sky 130)

Sorpresa! Anche gli Aerosmith saranno tra gli artisti che si esibiranno sul palco degli MTV Video Music Awards 2018 (qui tutte le nomimation). La band leggenda dell'hard rock ha in serbo una performace speciale! Non vediamo l'ora di scoprire cos'hanno preparato, soprattutto con quale incredibile look Steven Tyler si presenterà al Radio City Music Hall di New York. 

Aspettando di scoprirlo, vale la pena riguardare l'incredibile performace degli Aerosmith ai VMAs del 1990. La loro esibizione di "Love in elevator" ha fatto la storia della premiazione:

Ma le sorprese non finiscono qui. Anche Maluma si aggiunge ai performer dei VMAs 2018. Il bellissimo cantautore colombiano ha una doppia nomination nella categoria BEST LATIN con “Felices los 4” e per il featuring con Shakira “Chantaje”. In bocca al lupo!

Maluma e Aerosmith si uniscono a un'incredibile schiera di interpreti che si esibiranno durante i VMA: Cardi B, Nicki Minaj, Ariana Grande, Shawn Mendes, Travis Scott, Post Malone, Logic con Ryan Tedder, Panic! At the Disco e una performance speciale di Jennifer Lopez, che quest'anno riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award. Inoltre, i VMA onoreranno Aretha Franklin, scomparsa il 16 agosto all'età di 76 anni, con un tributo alla sua monumentale eredità.

via GIPHY

Non puoi perderti gli MTV VMAs 2018! Prendi carta e penna e segnati tutto: sintonizza il televisore lunedì 20 agosto dalle 2.00 del mattino su MTV (Sky canale 130). Lo show sarà trasmesso anche martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images