Adele: nel video di “Easy On Me” c’è un particolare nascosto che forse non hai notato

C'entra "Hello"...

Oggi non è un New Music Friday qualunque, oggi è uscito il nuovo singolo di Adele! "Easy On Me" è il brano che segna il ritorno sulle scene dell'artista britannica - uno dei più attesi degli ultimi anni - e anticipa l'uscita del disco di inediti "30", in arrivo il 19 novembre.

"Easy On Me" è accompagnato da un video ufficiale della durata di oltre 5 minuti diretto da Xavier Dolan, già regista di "Hello". Nella clip c'è anche un riferimento a questo: si vede Adele abbandonare la vecchia casa che appariva in "Hello" per iniziare una nuova era con "Easy On Me".

Un particolare che simboleggia il cambiamento e la ripartenza ripreso anche nel passaggio dal bianco e nero ai colori.

A proposito del video di "Easy On Me", il regista Xavier Dolan ha dichiarato:

"Per me non c’è nulla di più forte di quando degli artisti si ricongiungono dopo anni che sono stati separati. Io sono cambiato. Adele è cambiata. E questa è un’opportunità per celebrare come entrambi ci siamo evoluti, e come entrambi siamo rimasti fedeli ai temi che ci sono più cari. È tutto uguale, ma diverso".

Il ritorno di Adele è stato accolto con affetto ed entusiasmo da fan e colleghi come Drake, Niall Horan e Normani. QUI puoi vedere le loro reazioni all'atteso comeback!

ph: particolare cover album "30"