Adele si gode un rosè vestita in Valentino nell’elegante video di “I Drink Wine”

Che stile!

Che eleganza! Che stile! Che voce! Che video! Adele ha appena pubblicato il videoclip ufficiale di “I Drink Wine”, una delle canzoni più amate del suo ultimo album “30”, e non delude le aspettative.

Questo è il terzo pezzo del disco ad avere un video, dopo “Easy on Me” e “Oh My God”, ma su Instagram Adele ha rivelato che in realtà “il video di I Drink Wine è stato il primo che ho girato per questo album”.

Nel raffinato e stilosissimo video musicale di “I Drink Wine” vediamo la cantautrice che galleggia su un gonfiabile lungo un fiume, mentre si gode un bicchiere di vino rosè in un abito personalizzato Valentino in mezzo a un gruppo di nuotatori sincronizzati.

Nel video diretto da Joe Talbot, premiato come miglior regista al Sundance Film Festival 2019 per il suo film d'esordio The Last Black Man In San Francisco, compaiono il protagonista della sua prima pellicola Jimmie Fails, la poetessa Olivia Atwood e l’affascinante Kendrick Sampson, attore visto nelle serie The Vampire Diaries, Le regole del delitto perfetto e Insecure.

Quali sono i prossimi impegni della cantante? Adele darà il via a Weekends With Adele, la sua residenza a Las Vegas al Caesar's Palace, il 18 novembre, e consisterà in 32 show fino alla fine di marzo 2023.

In attesa del suo debutto a Las Vegas, ecco intanto l’imperdibile video di “I Drink Wine”.

ph: getty images