Adele ha fissato la data del suo ritorno sulle scene e potrebbe coincidere con l’annuncio del nuovo album

Segna in agenda il 24 ottobre

Dopo mesi (anni?) di rumors, finalmente abbiamo una data ufficiale dell'attesissimo ritorno sulle scene di Adele. Sabato 24 ottobre parteciperà nelle vesti di presenter al Saturday Night Live. Insieme a lei ci saranno anche le H.E.R.

"Dannazione, sono così entusiasta! - scrive la cantante in un post su Instagram - E anche assolutamente terrorizzata! Sarà la prima volta che conduco. Ho sempre voluto farlo, ma il momento non era mai quello giusto. Ma se c'è mai stato un momento giusto per qualcuno di noi di buttarsi a occhi chiusi e sperare per il meglio, è il 2020, giusto? Saranno passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante un'elezione... che ha poi lanciato la mia carriera negli Stati Uniti, quindi sembra che il cerchio si chiuda e non potrei proprio dire di no!".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

In molti credono che la partecipazione di Adele al Saturday Night Live possa coincidere con l'annuncio del suo nuovo albumShowbiz411 sostiene addirittura che il disco possa venire alla luce già venerdì 30 ottobre.

Quello che è certo è che l'ultimo album di Adele è "25", pubblicato il 20 novembre 2015.

ph: getty images