Adele rifiuta un Grammy e poi rompe il premio per farne metà con Beyoncé

Super!

Grammy Awards 2017 per Adele sono stati super coinvolgenti. La vittoria di ben 5 premi l'ha incoronata regina indiscussa della serata e l'emozione che l'ha tradita, spezzandole la voce durante l'omaggio a George Michael, verrà ricordata negli annali della cerimonia.

Ma Adele ha stupito ancora, rifiutando il Grammy per l' "Album of the Year" e poi rompendo il premio per farne metà con Beyoncé, anche lei in lizza nella TOP category!

Il discorso d'accettazione del Grammy di Adele per il suo album "25" si è trasformato in una dichiarazione d'amore e di rispetto per Beyoncé, che si è esibita in una performance stupenda mostrando il pacione.

Rifiutando il premio, la cantante londinese ha detto: "Non posso accettare questo premio, e sono molto umile e molto grata e gentile, ma la mia vita è Beyoncé, e l'album a me, l'album Lemonade, Beyoncé, è così monumentale, e così ben pensato..."

"... così bello e pieno d'anima e tutti abbiamo avuto modo di vedere un altro lato di te, che non si lascia sempre di vedere, e ci rendiamo conto che tutti noi f*****i artisti ti adoriamo", ha proseguito. "Tu sei la nostra luce. E il modo in cui fai sentire me e i miei amici, il modo in cui fai sentire miei amici di colore è potente, li fai stare in piedi da soli"

"E io ti amo. Ti ho sempre amato. E ti amerò sempre."

Poi Adele ha rotto il premio a metà, per darne un pezzo a Queen Bey, che era visibilmente commossa.

 

È stata una notte piena di Adele e la ringraziamo per questo. Ora riascoltiamo "Hello", che ha vinto ben due Grammy: "Record of the Year" e "Song of the Year".

Guarda le foto dei Grammy 2017: da Adele a Beyoncé, le foto del red carpet e dello show!

mgid-arc-content-mtv-1