Adele: c’è chi pensa che potrebbe pubblicare un nuovo singolo a novembre

Ecco cosa si dice in giro

Adele potrebbe blessarci con un singolo inedito entro la fine di novembre. Questo è quello che sostiene Showbiz411 tramite un articolo che ipotizza l'atteso ritorno sulle scene della cantante britannica.

Il magazine cita diverse star del pop che hanno scelto il 2020 per pubblicare nuova musica - come Ariana Grande, Lady Gaga, Taylor Swift e Katy Perry - aggiungendo poi il nome mancante in questa lista di dive del music bizz: Adele.

"Una diva manca ufficialmente all'appello da cinque anni - si legge nella news di Showbiz411 scritta da Roger Friedman - Adele ha pubblicato il suo album "21" il 20 novembre 2015. Cinque anni è praticamente la durata massima che chiunque possa aspettare, se si conta anche il singolo "Skyfall" che è uscito poco dopo il disco. Mi è stato detto che Adele lancerà presto un singolo e anche un album a metà novembre. Da metà a fine novembre è l'occasione migliore in termini di vendite in vista del Natale. Sony/Columbia potrebbero sfruttare questo periodo e, francamente, potrebbe farlo anche Adele. Rimanete sintonizzati…"

Qualche tempo fa, prima che scoppiasse l'emergenza coronavirus, Adele aveva dichiarato che il suo quarto album di inediti sarebbe uscito questo settembre. Affermazione poi smentita dal suo manager Jonathan Dickins, che aveva detto: "Non sarà rilasciato a settembre, uscirà quando uscirà. Siamo tutti sulla stessa barca, stai facendo delle cose e poi all'improvviso il mondo si ferma. Il disco arriverà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. La musica l'abbiamo, ma ci stiamo ancora lavorando."

ph: getty images