Adele è tornata: “Easy On Me” è il suo nuovo singolo!

She's back <3

Dopo rumors, soffiate e smentite, il comeback musicale più atteso degli ultimi anni è stato finalmente ufficializzato: Adele ha annunciato il suo nuovo singolo!

L'inedito si intitola "Easy On Me" e uscirà venerdì 15 ottobre. La notizia è stata data nel pomeriggio di martedì 5 ottobre tramite gli account social dell'artista. Di seguito puoi ascoltare uno snippet della canzone. La preview è accompagnata da un breve video in bianco e nero, in cui si vede la cantautrice britannica inserire in un'autoradio una musicassetta e guidare per una strada di campagna.

Il giorno prima dell'annuncio di "Easy On Me", Adele aveva cambiato le immagini profilo e di copertina dei suoi account ufficiali. Una modifica che ha fatto pensare ai fan solo una cosa: una nuova era musicale è iniziata!

Il cambio di layout social era arrivato pochi giorni dopo l'apparizione in diverse città del mondo proiezioni sugli edifici che raffiguravano il numero 30. La cifra è il papabilissimo titolo del nuovo disco della cantautrice.

Stando a quanto riportato dall'account di notizie musicali HITS Daily Double, "30" dovrebbe uscire venerdì 19 novembre. Circa sei anni dopo il precedente album "25", rilasciato nel 2015.

ph: getty images