Il nuovo album di Adele non uscirà a settembre, la cantante: “Indossate la mascherina e siate pazienti”

Adele ha parlato

Come tutti noi, anche Adele ha dovuto modificare i suoi piani per il 2020 a causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo. Salta così la pubblicazione del suo attesissimo album di inediti, o meglio, non uscirà a settembre come annunciato qualche mese fa.

"Non sarà rilasciato a settembre, uscirà quando uscirà - ha dichiarato il manager della cantante Jonathan Dickins che ha poi continuato - Siamo tutti sulla stessa barca, stai facendo delle cose e poi all'improvviso il mondo si ferma. Il disco arriverà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. La musica l'abbiamo, ma ci stiamo ancora lavorando."

La stessa Adele ha invitato i fan ad avere pazienza, rispondendo così a un commento sotto una sua foto su Instagram: "L'emergenza coronavirus non è ancora finita. Sono in quarantena. Indossate una mascherina e siate pazienti".

L'ultimo album in studio dell'artista inglese si intitola "25" e risale al 2015. Di seguito puoi riascoltare il primo singolo estratto dal progetto "Hello".

ph: getty images