Insieme a quello di Rihanna, il nuovo album di Adele è il più atteso degli ultimi anni. Lo abbiamo aspettato per tutto il 2019 e per tutto il 2020, ma purtroppo siamo rimasti a bocca asciutta. Il fatto che il 2021 potrebbe essere l'anno giusto ce lo fa pensare le parole di Alan Carr, conduttore e comico britannico molto amico della cantante.
In una recente intervista rilasciata a Grazia UK, ad Alan è stata fatta la domanda "quale album si dice che uscirà a febbraio: Adele, Rihanna o Cardi B?". La sua risposta ha riacceso le speranze dei fan: "Adele, non è così?"
Alan è sceso nei dettagli dicendo:
"Ho ascoltato alcune tracce del disco. Oh mio Dio, è così incredibile. È fantastico. Le ho detto: 'Quella voce è come un vecchio amico'. È davvero come un vecchio amico. Perché ci sono alcune persone nelle classifiche che suonano un po' come Adele e tu dici 'Oh, sembrano Adele', ma poi quando senti di nuovo la voce di Adele dici 'Oh no, ce n'é una sola. C'è solo una Adele.'"
Come non essere d'accordo con lui!
“I’ve heard some tracks... oh my god it’s amazing” @chattyman
— Grazia UK (@GraziaUK) January 13, 2021
🚨 Adele is coming, I repeat, Adele is coming to save us 🚨
Find out more 💅🏼: https://t.co/sX9K8tP0IO
Season 2 #DragRaceUK starts tomorrow night 7pm on @bbciplayer pic.twitter.com/BnspX6jHpe
Se febbraio 2021 si confermasse il mese giusto, il nuovo disco di Adele arriverebbe circa 5 anni e 3 mesi dopo il suo precedente progetto "25", rilasciato il 20 novembre 2015.
Teniamo tutti le dita incrociate!
ph: getty images