Adele ha celebrato il decimo anniversario dell’album “21” con questo messaggio per i fan

Un disco amatissimo

Era il 24 gennaio 2011 quando in Europa usciva "21", secondo e amatissimo album in studio di Adele. Un capolavoro formato da 11 tracce, tra cui i singoli di successo "Someone like You", "Rolling in the Deep", "Rumour Has It", "Turning Tables", "Set Fire to the Rain" e "Lovesong". 

In occasione del 10 anniversario di "21", Adele è tornata a usare il suo account Instagram (era dallo scorso ottobre che non lo faceva) per celebrare questa ricorrenza con questo speciale messaggio per i fan:

"Ma guarda un po'! Buon decimo compleanno mio vecchio amico! È incredibile quanto poco ricordi di com'era e di come mi sentivo 10 anni fa. Ma grazie dal profondo del mio cuore per averci fatto entrare nelle vostre vite e avermi permesso di essere la colonna sonora di alcune di esse."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adele (@adele)

A proposito di album, qualche settimana fa sono arrivati degli aggiornamenti riguardo il prossimo (attesissimo) progetto in studio di Adele. Un amico della cantante, il conduttore e comico britannico Alan Carr, si è lasciato sfuggire in un'intervista il probabile mese di uscita del disco. Dovrebbe - il condizionale è d'obbligo - essere febbraio.

Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images