Dopo mesi di rumors ora è arrivata la conferma da una fonte super attendibile: il manager di Adele ha fatto sapere che il tanto atteso nuovo disco vedrà la luce nel 2020.
"Prima esce e meglio è", ha dichiarato Jonathan Dickins a Music Week.
Si vociferava che il ritorno sulle scene della star britannica sarebbe dovuto essere già nel 2019. A settembre una fonte anonima aveva rivelato al magazine People che "Senza dubbio ormai è pronta sia fisicamente che psicologicamente a promuovere nuova musica. Potrebbe succedere già entro della fine dell'anno".
Adele aveva comunicato ai fan di essere al lavoro sul suo quarto album in studio in occasione del suo 31esimo compleanno, il 5 maggio. "30 sarà un disco drum n bass per dispetto", aveva scritto la cantante in un post Instagram lasciando intendere il titolo del progetto.
Nel corso della sua incredibile carriera, Adele ha sempre scelto i numeri collegati alla sua età come titoli dei suoi dischi. Il suo ultimo risalente al 2015 era "25", ideale seguito di "21" del 2011 e di "19", album di debutto rilasciato nel 2008.
Adele è stata vista in vacanza ai Caraibi in occasione delle festività natalizie. Sulle paradisiache spiagge di Anguilla c'era anche Harry Styles. Clicca qui per saperne di più!
ph: getty images