Adele: il nuovo album potrebbe uscire prima di quanto pensi

Yessa!

I mesi, le settimane e i giorni che ti separano dall'uscita del nuovo album di Adele potrebbero non essere molti.

"Senza dubbio ormai è pronta sia fisicamente che psicologicamente a promuovere nuova musica", ha riferito un informatore anonimo al magazine People riferendosi alla cantante, "Potrebbe succedere già entro della fine dell'anno".

"Parla dell'anno scorso come di un periodo molto difficile", continua la fonte vicina alla star, "Ha sempre detto che per lei creare musica è come una terapia. Un nuovo disco, per lei, è sempre una gran cosa e in questo momento si sente vitale e felice. È carichissima!". Anche noi Adele, anche noi!

Altri aggiornamenti rincuoranti arrivano dalla testata Showbiz 411, che addirittura scrive che il nuovo album potrebbe uscire l'8 o il 15 novembre 2019. Al momento usare il condizionale è d'obbligo, visto che si tratta di indiscrezioni senza nessuna conferma ufficiale da parte di Adele e il suo team. 

Quello che pare ormai certo è che il disco si intitolerà "30", come la stessa artista ha svelato lo scorso maggio in un post per il suo 31esimo compleanno. Il progetto sarà l'ideale seguito di "25", uscito a novembre 2015. 

Negli scorsi mesi Adele ha affrontato la separazione con l'ormai ex marito Simon Koneck, padre del suo unico figlio Angelo, di sei anni.

ph: getty images