Adele ha scritto un post super AWW per Celine Dion dopo essere stata a un suo live

Anche Adele è una sua fangirl

Anche le più grandi cantanti possono essere fangirl scatenate di altrettanto illustri colleghe. Questo è l'ultimo insegnamento che ci ha dato Adele.

Recentemente la star di "Hello" è andata a sentire in concerto Celine Dion. Uno show che è piaciuto tantissimo ad Adele, che non ha potuto fare a meno di esprimere sui social tutta la sua ammirazione e gratitudine per la collega. 

"Regina Celine!" scrive Adele nella caption dell'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, nella quale si vede la felpa da lei indossata con stampato il volto di Celine Dion. 

"Che show, una delle serate più memorabili della mia vita. Grazie per l'attenzione che hai avuto per il tuo pubblico e per il tuo pazzo senso dell'umorismo. Buon anno Lady".

Che splendide parole e quanta tenerezza! 

via GIPHY

Non è la prima volta che Adele dichiara apertamente l'ammirazione e stima nei confronti di grandi voci della musica. Non è un mistero il suo amore smisurato per Beyoncé, come ha più volte dichiarato.  

 

Happy Birthday to the Queen @beyonce We love you like no other x

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

 

A proposito di Celine Dion e del suo senso dell'umorismo, hai visto come ha saputo gestire egregiamente una situazione di imbarazzo che le è successa sul palco qualche settimana fa? Qui trovi tutti i dettagli.

ph: getty images