Secondo Adele “Certified Lover Boy” di Drake è il miglior album del 2021

(Finora)

Una settimana prima dell'uscita del suo nuovo singolo "Easy On Me", Adele ha tenuto la sua prima Instagram Live. Nel corso della diretta l'artista britannica ha fatto ascoltare in anteprima un'assaggio della canzone inedita, che anticiperà l'uscita dell'attesissimo nuovo album.

"There ain't no gold in this river - canta Adele nella live che puoi ascoltare qui - that I've been washing my hands in forever / I know there is hope in these waters / but I can't bring myself to swim when I am drowning in this silence / Baby, let me in."

Durante la diretta la cantautrice ha condiviso alcuni dettagli del suo prossimo disco: non conterrà featuring e il tema principale sarà il divorzio dall'ex marito Simon Konecki, padre del piccolo Angelo. Nessun accenno invece al titolo del progetto, che dovrebbe chiamarsi "30".

Adele ha anche risposto a delle domande dei fan e ha colto l'occasione di esprimere la sua stima e supporto a colleghi come Beyoncé, Lady Gaga, Doja Cat e Harry Styles. Tra questi c'è anche Drake: Adele ha dichiarato che "Certified Lover Boy" è il suo disco preferito uscito nel 2021 fino ad ora.

Adele e Drake sono molto amici, nel 2019 avevano addirittura affittato un intero bowling per trascorrere una serata insieme! 

ph: ufficio stampa