Adele, Beyoncé e Chris Martin insieme in una canzone?

A rivelarlo è Ryan Tedder

Sì, hai letto bene. Nei prossimi mesi potremmo ascoltare una canzone inedita realizzata dal trio delle meraviglie formato da Adele, Beyoncé e Chris Martin. Questa volta non si tratta di rumors diffusi da fonti anonime, bensì si tratta di una notizia data da Ryan Tedder, voce degli OneRepublic e produttore di successo. Lo ha rivelato in una recente intervista rilasciata al Global Citizen Festival.

Ascolta tu stesso!

Al momento la notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati. In queste ore ai fan è sorto un dubbio: e se si trattasse solo di uno scherzo fatto da Ryan?

Quello che finora è certo è che Adele è da tempo al lavoro sul suo nuovo album. "Senza dubbio ormai è pronta sia fisicamente che psicologicamente a promuovere nuova musica", ha riferito qualche settimana fa un informatore anonimo al magazine People riferendosi alla cantante, "Potrebbe succedere già entro della fine dell'anno".

C'è anche chi sostiene che il disco della cantante britannica dovrebbe uscire a novembre. Pare che il progetto si intitolerà "30", come la stessa artista ha svelato lo scorso maggio in un post per il suo 31esimo compleanno. Il progetto sarà l'ideale seguito di "25", uscito a novembre 2015. 

ph: getty images