Adele: perché i fan sono convinti che il nuovo album “30” stia per uscire

Ecco gli indizi!

Quello che si è appena concluso è stato un week end decisamente movimentato per i fan di AdeleIn questi giorni sono apparsi in giro per il mondo delle proiezioni sugli edifici di varie città che raffiguravano il numero 30. In molti hanno subito pensato riguardassero l'attesissimo nuovo album della cantante, la cui uscita è stata rimandata diverse volte. Ora - usando il condizionale - potrebbe essere giunto il momento.

Stando a quanto riportato da Pop Crave, i giganteschi billboard sono stati avvistati ad Amsterdam, Berlino, Cardiff, Dublino, Edimburgo, Liverpool, Londra, Los Angeles, New York, Toronto, Parigi e Roma.

QUI puoi vedere un esempio

Insieme a quello di Rihanna, il nuovo album di Adele è il più atteso degli ultimi anni. Lo abbiamo aspettato per tutto il 2019 e 2020, e per buona parte del 2021. In questa lunga attesa, i rumors sull'uscita del disco sono stati molteplici e disparati, ma nessuno di questi si è rivelato veritiero.

Quel che è certo è che il prossimo progetto discografico dell'artista britannica sarà il quarto della sua carriera, ideale seguito di "25", pubblicato il 20 novembre 2015.

ph: getty images