Adele, 7 cose memorabili accadute durante il suo tour mondiale

Perché le cose più belle devono per forza finire?

Dopo 13 mesi, il tour mondiale di Adele è arrivato alla sua ultima tappa in Nuova Zelanda, precisamente a Melbourne. Restano solo quattro concerti con cui festeggerà il suo ritorno a Londra.

Dopo 118 incredibili performance, noi ci sentiamo come se conoscessimo la cantate di Hello meglio di prima, grazie a tutti i momenti EPICI che ci ha regalato sul palco.

Oggi 5 maggio, Adele compie 29 anni. Buon compleanno! E noi vogliamo festeggiarla, ricordando le 7 cose memorabili (e stupende) che sono accadute durante l'Adele Live 2016/2017.

1.  A Manchester Adele ha cantato sul palco insieme ad una ragazza autistica

Adele Performs At The Manchester Arena

La dodicenne Emily Tammam è stata "strappata" dalla folla del pubblico, dopo che Adele ha letto il suo striscione, dove c'era scritto: "Il mio sogno è cantare con Adele".

Il pubblico è rimasto a bocca aperta durante la loro interpretazione di Someone Like You. Il padre di Emily ha poi detto al Manchester Evening News, "Adele è stata meravigliosa a farlo, anche se chiaramente non era obbligata".

"Emily ha detto che vuole mostrare alle persone che hanno delle disabilità o problemi mentali, che possono fare tutto, anche cantare; Non dovrebbero essere fermati a farlo".

Awww.

2. Ha invitato una sua sosia a salire sul palco a Birmingham

Adele Performs At The Genting Arena

Emily Bamforth, la copia vivente della cantate, ha avuto una bella conversazione con Adele, prima che insieme posassero per un selfie. Che emozione conoscere il proprio gemello, giusto?! 

3. È esplosa in un tenero fangirling per Beyoncé durante il concerto di Copenhagen

Adele Performs At The Ziggo Dome, Amsterdam

"Come è possibile che diventi sempre più brava? Come è possibile?", Adele ha chiesto al pubblico.

"Beyoncé è l'artista più talentuosa in tutto il mondo. È incredibile. La ascolto da 17 anni e la sua nuova musica mi colpisce ancora". Non sei la sola a pensarla così, Adele!

4.  A Verona, Adele ha detto a un fan di smettere di riprenderla con il telefono e di godersi lo spettacolo!

Adele Performs At The AccorHotels Arena, Paris

Adele ha detto al suo fan, una cosa che tutti dovremmo ricordare:

"Potresti smetterla di riprendermi con quella videocamera? Perché sono davvero qui nella vita reale, puoi goderti lo show nella vita reale, piuttosto che attraverso la fotocamera".

5. Ha cantato una delle hit più famose delle Spice Girls durante lo show di Amsterdam

Adele Performs At The Ziggo Dome, Amsterdam

In un momento divertente tra Adele e il suo pubblico, la cantante ha intonato il coro di Spice Up Your Life, accompagnandolo da una piccola coreografia. Grande! Siamo sicuri che le Spice Girls ne siano state orgogliose.

6. Adele ha trovato un modo del tutto nuovo per intrattenere il pubblico, quando è saltata la corrente durante il concerto di Adelaide

Adele Live 2017 - Sydney

Mentre alcuni artisti si sarebbero scusati per l'inconveniente tecnico, Adele ha preso la palla al balzo e ha intrattenuto i suoi fan, raccontando barzellette "sporche". LOL

7. Un ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato sul palco di Melbourne

Adele Live 2017 - Melbourne

Ci sono state un sacco di proposte di matrimonio nel corso dell'Adele Live. La sue canzoni sono molto romantiche e sono perfette come colonna sonora di momenti così importanti.

Il 19 marzo è stata la volta di Wade Nicholson-Doyle, che ha chiesto la mano al suo partner Chris, che naturalmente ha detto sì. Il pubblico è andato in visibilio!

"È stato incredibile", ha detto Wade a Fairfax Media. "Non lo dimentichermo mai". 

A noi ora è venuta una gran voglia di riascoltare la voce di Adele cantare Turning Tables:

Guarda l'evoluzione dello stile di Adele

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images