Adele, le hanno offerto 20 MILIONI di sterline per un anno di live a Las Vegas

Un'offerta fantasmagorica

Adele è una delle cantati più talentuose, potenti e di successo degli ultimi anni. Con soli tre album in studio e centinaia di concerti è da tempo nell’olimpo delle star della musica più quotate.

A tal punto che recentemente le è stata fatta un’offerta fanstasmagorica! Ad Adele è stato proposto di cantare per un anno in uno dei lussuosissimi hotel di Las Vegas in cambio di 20 MILIONI DI STERLINE! Sono circa 2.245.000 euro.

L’offerta è stata fatta dall’hotel extra lusso Wynn, che sarebbe disposto a pagare Adele ben 380 mila sterline a concerto. A riportare la notizia è stato il Sun, celebre magazine inglese.

 

 

Auckland / Mt Smart Stadium / Mar 25

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

 

Non sarebbe la prima volta che una star della musica inizi a suonare in un hotel di Las Vegas: in passato è già successo a Mariah Carey, Britney Spears e Celine Dion.

Adele ha da poco concluso il tour mondiale a supporto del suo ultimo disco “25”, uscito nel 2015. La cantante ha più volte riferito l’intenzione di ritirarsi dall’attività live: non riuscirebbe più a sopportare l’intensa vita da tournée. 

Guarda l'evoluzione dello stile di Adele

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images