A pochi giorni dall'uscita del singolo, Achille Lauro e Annalisa hanno pubblicato il video ufficiale di "Jingle Bell Rock", la loro cover del grande classico dei brani di Natale.
La clip - diretta da Fabrizio Conte - ci porta nelle sfavillanti atmosfere da Roaring Twenties dove, dopo la Grande Guerra, il periodo di crescita economica e di iniziale ottimismo lasciò spazio all’animo più festaiolo. Il Natale, in particolare, assunse un immaginario simile a quello moderno, con grandi celebrazioni, alberi stravaganti, biglietti di auguri, luci di festa, tanti regali ed eleganti party, proprio come quello del videoclip di "Jingle Bell Rock".
Mettiti comodo e clicca play qui sotto!
Lauro e Annalisa tornano così a collaborare dopo l'emozionate duetto sul palco del Festival di Sanremo 2020 (dove hanno interpretato la struggente "Gli uomini non cambiano" di Mia Martini) e la cover "Sweet Dreams" presente in "1990".
Visualizza questo post su Instagram
"Jingle Bell Rock" è il primo singolo estratto da "1920 - Achille Lauro & The Untouchable Band", il nuovo side project del poliedrico artista registrato insieme a un'orchestra e pubblicato il 4 dicembre.
ph: ufficio stampa