6ix9ine ha pubblicato un video sul suo account Instagram nel quale prende in causa anche Scooter Braun, Ariana Grande e Justin Bieber. Il rapper statunitense sostiene senza troppi giri di parole che ci sia qualcosa di poco chiaro e corretto riguardo la classifica dei singoli Billboard Hot 100, dove questa settimana troviamo in prima posizione proprio "Stuck With U".
6ix9ine si è chiesto come sia stato possibile che la canzone abbia fatto un balzo dalla posizione numero 5 alla 1 nel giro di poche ore, facendo slittare al secondo posto il suo ultimo singolo "GOOBA".
Più che prendersela direttamente con Ariana e Justin, 6ix9ine accusa esplicitamente Billboard scrivendo "Spiegate a milioni di artisti che non hanno mai ottenuto il primo posto perché voi preferite sempre i favoriti."
Per capire meglio la situazione ti consigliamo di dare un'occhiata qui sotto.
Visualizza questo post su Instagram@billboard explain this to the millions of artist who never got #1 because you guys play favorites.
A proposito di "Stuck With U", Ari ci ha tenuto a fare una precisazione dopo che Justin Bieber ha pubblicato su Twitter uno spezzone inedito del videoclip. Clicca qui per saperne di più.
ph: getty images