5 Seconds Of Summer: ecco cosa hanno dichiarato a proposito delle nuove canzoni

I ragazzi sono tornati

Dopo 3 anni di silenzio, i 5 Seconds Of Summer sono tornati con della musica nuova.

"Want You Back" è il titolo dell'inedito uscito venerdì 23 febbraio - ascoltalo qui - che ha segnato il loro ritorno sulle scene. Al momento non si sanno ancora indicazioni precise sul loro prossimo album: titolo e data di uscita sono ancora top secret!

via GIPHY

Nonostante ciò, i 5 Seconds Of Summer hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale hanno parlato anche del loro prossimo progetto discografico. 

Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan in tutto il mondo!” – scrivono i 5SOS nella nota stampa diffusa da Universal Music Italia, discografica che li distribuisce nel nostro Paese. 

Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica”.

 

// MAKING OF WANT YOU BACK //

Un post condiviso da 5 Seconds of Summer (@5sos) in data:

Come si intuisce da questa dichiarazione, il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer sarebbe pronto e dovrebbe arrivare a momenti.

 Anche perché la band sarà in tour in tutto il mondo da marzo: manca pochissimo!

I 5SOS passeranno a trovarci in Italia 29 marzo con un concerto in programma a Milano. QUI trovi tutte le informazioni utili. 

ph: ufficio stampa