5 Seconds of Summer: di cosa parla la nuova canzone “Me, Myself & I”

Anticipo del disco in arrivo a settembre

I 5 Seconds of Summer ci hanno dato un assaggio del loro nuovo album "5SOS5" in arrivo a settembre. Si tratta della canzone "Me, Myself & I" che da oggi, giovedì 12 maggio, potrai ascoltare in radio e in digitale.

Il brano è decisamente emotivo e racconta la fine di una storia d'amore.

Per saperne di più sul significato del pezzo, ti consigliamo di leggere le parole di Luke Hemmings:

"È molto emozionante avere in questo album – a cui abbiamo dedicato gli ultimi 2 anni – la canzone 'Me, Myself & I'. Siamo tutti grandi fan di Jon Bellion e quando ci ha condiviso l’idea, ci siamo subito sentiti vicini ad essa. Molti dei testi che stavamo scrivendo erano estremamente introspettivi e questa canzone era il pezzo di puzzle mancante dell’album. L’abbiamo poi portata a termine insieme a Jon, Jason Evigan, Pete Nappi e Mick Coogan. 'Me, Myself & I' parla di come molto spesso ci si sente capaci di fare qualsiasi cosa da soli, senza aver il bisogno di nessuno, per poi arrivare invece a capire che spesso con questo atteggiamento si allontanano le cose più belle della vita. Amiamo questa canzone e speriamo che anche le altre persone riescano a sentirla propria, così come abbiamo fatto noi."

"Me, Myself & I" sarà contenuto nel quinto disco in studio "5SOS5",  in uscita il prossimo 23 settembre, che mostrerà la crescita personale e artistica della band in questi 10 anni di carriera attraverso queste 19 canzoni:

1. COMPLETE MESS
2. Easy For You To Say
3. Bad Omens
4. Me Myself & I
5. Take My Hand
6. CAROUSEL
7. Older
8. HAZE
9. You Don’t Go To Parties
10. BLENDER
11. Caramel
12. Best Friends
13. Bleach
14. Red Line
15. Moodswings
16. Flatline
17. Emotions
18. Bloodhound
19. TEARS!

ph: ufficio stampa