I 5 Seconds of Summer torneranno in Italia nel 2020 per due concerti a Milano e a Padova

Ecco tutto quello che c'è da sapere

5 Seconds of Summer amano l'Italia e l'Italia ama i 5 Seconds of Summer. A riprova di ciò l'annuncio del loro ritorno live nel nostro Paese in programma nella primavera 2020 con il No Shame World Tour. La band australiana si esibirà al Mediolanum Forum di Milano il 29 maggio, mentre il 30 salirà sul palco della Kioene Arena di Padova.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 5 Seconds of Summer (@5sos) in data:

Se anche tu non vuoi perderti i 5SOS dal vivo per nulla al mondo, sappi che i biglietti per le date italiane saranno disponibili per in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre su livenation.it. La messa in vendita generale inizierà, invece, dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I 5 Seconds of Summer pubblicheranno presto il loro quarto album in studio, che promette di essere il loro lavoro più ambizioso e innovativo. Il disco - ideale seguito di "Youngblood" pubblicato nel 2018 - è realizzato in collaborazione con l'autore e produttore Andrew Watt.

"Andrew è come il quinto membro della nostra band" – racconta Luke Hemmings, voce e chitarra del gruppo – “lui ama il rock ‘n’ roll proprio come noi ed è un grande innovatore nel campo della musica pop". Non vediamo l'ora di saperne di più sul nuovo album!

ph: ufficio stampa