Chi è 347AIDAN, il rapper della hit di TikTok “Dancing In My Room”

...e non solo!

Il suo vero nome è Aidan Fuller, ma tutti lo conoscono con lo pseudonimo di 347AIDAN. È un rapper canadese di 17 anni, originario di Cambridge (Ontario), autore della canzone che sta spopolando su TikTok - e non solo - intitolata "Dancing In My Room".

347AIDAN ha esordito nel 2017 su SoundCloud e YouTube, ma è nel 2020 che la sua musica ha iniziato a diventare mainstream. In un baleno il suo precedente singolo "Demons and Monsters" ha registrato milioni di view su TikTok e YouTube, e ha superato i 10 milioni di streaming su Spotify. In pochissimo tempo Aidan è riuscito a raggiungere un pubblico sempre numeroso, anche grazie il sostegno di influencer famosi.

Come la tiktoker Bella Poarch, che ha postato sul suo account un video con la canzone "Dancing In My Room" che ha ottenuto ben 5,2 milioni di visualizzazioni in mezza giornata.

@bellapoarch

Dancing in my room🦙💕

♬ Dancing in My Room - 347aidan

Tra gli artisti che più ispirano 347AIDAN ci sono Kurt Cobain, xxxtentacion e Tyler The Creator. La sua musica viene definita "emo trap" e mescola influenze pop, rock e hip hop.

ph: ufficio stampa