24kGoldn: chi è il rapper di “Mood” e “Valentino”

;)

Ha conosciuto il successo internazionale grazie alla sua canzone "Valentino", diventata virale su TikTok lo scorso anno, e all'ultima hit "Mood". Stiamo parlano di 24kGoldn, nuovo talento della scena rap statunitense molto promettente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da EL DORADO (@24kgoldn) in data:

Il suo vero nome è Golden Landis Von Jones ed è nato a San Francisco il 13 novembre 2020. Ha debuttato sulle scene nel 2019 con il suo primo singolo "Valentino". Spinto da subito da numeri impressionanti su TikTok e superando oggi 400 milioni di riproduzioni tutto il mondo,  24kGoldn ha raggiunto la popolarità su larga scala conquistando oltre 40 classifiche di Spotify Viral 50 a livello internazionale. 24kGoldn ha concluso il 2019 con l'uscita del suo EP di 8 tracce intitolato "Dropped Outta College".

Il suo ultimo successo è il brano "Mood", con cui ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Ne è stata realizzata anche una speciale versione che vede la partecipazione di Justin Bieber e J Balvin. Eccola!

24kGoldn ha avviato la sua carriera da rapper alla University of Southern California, che ha poi abbandonato per concentrarsi solo sulla musica. Da allora, è stato in tournée in apertura dei concerti di Landon Cube e YBN Cordae, e si è esibito al Rolling Loud.

Attualmente sta lavorando al suo album di debutto, "El Dorado", la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

ph: ufficio stampa