Ecco il video di “I’m Calling You” a presentare Henry Beckett e il suo nuovo disco

Mtv Push Italia Radar ti porta alla scoperta di un cantautore americano nato a Milano

Oggi vogliamo dare spazio al nuovo video di Henry Beckett, un cantautore di stampo americano che arriva da Milano.

Si intitola "I'm Calling You" ed è un singolo estratto dal suo nuovo lavoro , "Riding Monsters", uscito meno di un mese fa.

In questo nuovo disco sono presenti nove tracce che solcano le onde e scendono nelle profondità delle sue introspezioni. I testi dei brani hanno una forte ispirazione autobiografica e delineano un chiaro ritratto della personalità del cantautore “milanese ma di anima americana”.

Henry è alla continua ricerca del suo posto nel mondo ed è in lotta costante con le difficoltà che fanno da freno al raggiungimento dei suoi obiettivi mentali o tangibili.  Nonostante questo mood perennemente in bilico in brani presenti nel disco come “Riding Monsters”, “Some People Get Lost” o “Blackbird” ciò che viene messo più in luce non è la frustrazione dovuta ai numerosi ostacoli ma la voglia di conoscersi proprio attraverso queste difficoltà. In molti suoi brani vince la forza e la voglia di rialzarsi sempre, combattendo il più possibile contro la rassegnazione e il senso di impotenza che spesso ci portano a rimanere seduti ad aspettare che sia il caso a spostare i nostri binari sul tracciato giusto. Oggi presentiamo qui il video di "I'm Calling You" una canzone molto importante all'interno del disco in cui risulta evidente la partenza autobiografia, una mancanza sentimentale, ma che sfocia poi in un trasporto emotivo sempre più colorato e positivo, una sorta di risoluzione. Nel video due attori ripercorrono percorsi e ricordi nella natura, metafora del loro rapporto, e Henry Beckett che sogna tutto questo con la sua chitarra riscaldata dal fuoco. 

Instagram: Henry Beckett