Fresh Mula , good vibes & coolkidz

E' un immaginario creativo e colorato quello di Fresh, è uno tsunami di stile, colore e pensiero positivo

Si chiama Omar, è del 1998,  ma artisticamente parlando il suo nome è Fresh Mula.

Figlio di madre italiana e padre senegalese, scopre presto la sua vena musicale; già all'età di 10 anni, grazie ai genitori e al loro interesse per la Black Music, inizia a farsi l'orecchio e a conoscere quel mondo, rimanendo impressionato da gruppi come i Jackson 5.

Fresh Mula è guidato fin da subito da una forte determinazione nel volersi affermare come interprete di nuovi generi musicali. Dopo svariati singoli e video caricati in free download, esordisce su YouTube nel 2019 con il suo singolo “My God! con il quale conquista presto nuovi fan, rappresentati in buona parte da ragazzi che ne sposano lo stile e il mood. 

Fresh Mula è la punta di diamante di Coolkidz, un movimento ideologico che si basa sull’ immedesimazione stilistica in un mondo colorato, caratterizzato da semplicità, rispetto e solidarietà. Nei videoclip delle proprie canzoni  Fresh Mula,  espone una forte presenza scenica, e si racconta attraverso uno stile di ispirazione americana anni 80, sia come vestiario che come riferimento concettuale alla pop culture di quegli anni, tra skate, bmx e Keith Haring, tra film mitici come “Ritorno al Futuro” (1985) e “E.T”. (1982) rivisitati però in chiave contemporanea. E' un'immaginario creativo e colorato quello di Fresh, è uno tsunami di stile, colore e pensiero positivo.