Arriva veloce, scorre su produzioni musicali con stile, personalità ed esperienza pur essendo giovanissima. Si chiama ASTERIA

Un nuovo nome interessante che potrebbe arrivare in alto. Rap, pop, dance e scrive dritta e veloce. Progetto lavorato da Double Trouble Club.

ASTERIA è alter ego e nemesi di Anita Ferrari, una ragazza talentuosa nella musica che ha poco più di vent’anni.

Scrive e produce brani che interpretano in maniera personale e diretta lo scenario caotico e liquido della società moderna; le sue canzoni sono capaci di  toccare le corde emotive dell'ascoltatore , e rappresentato un tentativo di superare il senso di inadeguatezza e di spaesamento tipico di un’intera Generazione.

Si potrebbe dire che Asteria e la sua musica nascano per cercare (e spesso per trovare) un punto di riferimento nella quotidianità che è vissuta come un mare in tempesta,  navigato da una nave la cui rotta è tormentata da venti avversi e ostacoli imprevedibili, spesso rappresentati da una società apparentemente calma ma crudele e da  relazioni che invece di essere una salvezza a volte sono la sua contraddizione. 

La giovane artista bergamasca ha all’attivo già diverse apparizioni live, ha vinto il Premio Bindi e il Premio Nuovo IMAIE. Il suo debut single "ANCORA" è stato inserito nelle più importanti playlist editoriali dei principali digital store.

Dopo aver firmato per Double Trouble Club\Island Records\Universal Music Italia si prepara a lavorare al suo primo progetto discografico.

E oggi puoi vedere in anteprima il video del suo nuovo singolo qui su MTV New Generation. Si intitola "AFTERPARTY"