Your Voice: vogliamo sapere chi sei davvero

Scopri Your Voice, il nuovo spazio su Corriere.it per far sentire la tua voce

Ogni giorno senti notizie, affronti temi delicati e importanti, ti fai un'opinione e ora puoi dire la tua. Abbiamo imparato che nessuno come TE ha voglia di esprimersi e confrontarsi su tutto ciò che accade nel mondo. È quello che fai ogni giorno con i tuoi cinguettii, con i tuoi status su Facebook e ora insieme a Corriere della Sera vogliamo darti un altro spazio per far sentire la tua voce: è nato Your Voice.

Ti hanno definito Millennial, (post) Millennial o Founder. Noi di Viacom abbiamo condotto una ricerca - Youth in Flux -  e abbiamo capito tante cose: le definizioni ti stanno strette per cui abbiamo pensato di lasciare direttamente a te la parola.

Per aprire la discussione sullo spazio di Corriere.it è stato scelto un tema vicino a tutti noi. Tremiamo ogni volta che sentiamo la notizia di un attentato e non sappiamo se avere paura o trovare il coraggio per affrontare ogni giorno: su Your Voice abbiamo deciso di parlare del terrorismo. Non vogliamo raccontare quello che pensi, vogliamo che sia tu stesso a farlo (ed è semplice come registrare un video)

È l'occasione per far sentire la tua opinione, per confrontarti e per smentire chi pensa che tu non sia in grado di sostenere una posizione. Accetta la sfida.