alt text

Leona Lewis è la nuova ambasciatrice di MTV Staying Alive!

E noi siamo molto orgogliosi!

È ufficiale, siamo lieti di annuncciare che Leona Lewis sarà ambasciatrice di MTV Staying Alive Foundation. Leona rappresenterà MTV Staying Alive su scala globale, come portavoce e volto dell'organizzazione per cercare di aumentare la consapevolezza di tutti circa l'HIV. E noi siamo molto onorati!

hs_leonalewis_shot_logo-1

"È un grande onore lavorare come ambasciatrice per MTV Staying Alive Foundation. Non vedo l'ora di aumentare la consapevolezza sull'attuale crisi globale di HIV. Consentendo ai giovani di conoscere la malattia - in particolare alle donne e alle ragazze che sono più colpite - possiamo contribuire a trattarla e infine prevernirla tutti insieme", ha dichiarato Leona. Siamo sicuri che il suo aiuto sarà di certo molto prezioso.

150327_hs_leonalewis_shot_logo

MTV Staying Alive è una fondazione con lo scopo di sviluppare progetti in tutto il mondo per prevenire ed educare i giovani all'HIV. Ad oggi, la Fondazione ha raggiunto il 100% dei primi 50 paesi colpiti da HIV. 3 milioni di giovani persone ne hanno beneficiato, noi siamo molto soddisfatti di questo risultato. L'apporto di Leona sarà importante per raggiungere un numero sempre più alto di ragazzi!

Remember to play safe!