alt text

Leona Lewis e Kiehl’s fanno squadra per MTV Staying Alive: un modo profumato di raccogliere fondi!

Fai del bene, facendoti bello

Leona Lewis ambasciatrice di MTV Staying Alive Foundation ha fatto squadra con l'azienda cosmetica Kiehl's per progettare una limited edition della loro famosa crema indratante a base di avocado.

Kiehl's donerà una somma pari a 10 sterline alla fondazione MTV Staying Alive per ogni barattolo di prodotto acquistato. Questo significa che potrai far splendere il tuo viso, facendo del bene!

 leona lewis

Come non amare un'iniziativa del genere?! Se vuoi contribuire prenota subito online il tuo vasetto da 28 ml di crema idratante all'avocado specifica per il contorno occhi.

MTV Staying Alive è una fondazione con lo scopo di sviluppare progetti in tutto il mondo per prevenire ed educare i giovani all'HIV. Ad oggi, la Fondazione ha raggiunto il 100% dei primi 50 paesi colpiti da HIV. 3 milioni di giovani persone ne hanno beneficiato, noi siamo molto soddisfatti di questo risultato. L'apporto di Leona sarà importante per raggiungere un numero sempre più alto di ragazzi!

pot2-700x467

Anche Kiehl's si impegna da molti anni nella lotta contro l'HIV. Il loro lavoro di sensibilizzazione è iniziato negli anni '80, quando era un vero e proprio tabù menzionare l'infezione. Negli ultimi 10 anni, Kiehl's ha raccolto in tutto il mondo più di 2.500.000 dollari per la causa.

Remember to play safe!