alt text

Inconvenient Sequel Special, in arrivo il film di Al Gore sui cambiamenti climatici

Momento serietà

Come saprai, noi di MTV siamo molto sensibili alle tematiche ambientali. Per questo motivo non potevamo non sostenere l'iniziativa promossa da Al Gore, 45esimo Vicepresidente degli Stati Uniti e Premio Nobel per la Pace 2007. Nello specifico, stiamo parlando del film documentario "Inconvenient Sequel Special", che racconta gli effetti devastanti dei cambiamenti climatici, anche sulla vita di tutti i giorni. Non si può più perdere tempo, è arrivato il momento di fare qualcosa di concreto.

Mercoledì 2 agosto alle 19.30 (ora locale), "Inconvenient Sequel Special" andrà in onda su MTV USA, preceduto da uno speciale durante il quale Al Gore racconterà la sua battaglia a favore del clima e del nostro Pianeta. Allo speciale parteciperanno anche artisti molto sensibili al tema come Fat Joe e Steve Aoki, insieme a tantissimi ragazzi che hanno abbracciato la causa e che ci tengono a dire la loro.

 

Le conseguenze dei cambiamenti climatici si stanno già facendo sentire, ma se ci uniamo a sostegno dell'ambiante possiamo ancora fare tanto.