Diodato – Artista del Mese

Guarda "Se Solo Avessi Un Altro" on air su MTV Music dal 21 Luglio al 20 Agosto

E' Diodato l'Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
 

Da Lunedì 21 Luglio il video dell'Artista del Mese MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque "Se Solo Avessi Un Altro" di Diodato.
 

MTV New Generation ha scelto Diodato perché ci sembra giusto consacrare l'Artista vincitore della categoria Crodino Twist Best New Generation agli scorsi MTV Awards con la rotazione televisiva del suo ultimo video "Se Solo Avessi Un Altro".
Noi crediamo molto in questo giovane Artista che con la sua voce e le sue parole riesce ad incantare, emozionare, e anche divertire (qualità quest'ultima per nulla banale). Un vero giovane talento.
 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 8.533 schede di artisti con 15.253 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese