PNKSAND in onda su Mtv Music per tutto Febbraio

L' Artista del Mese Mtv New Generation di Febbraio è PNKSAND

Sono i PNKSAND gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione online e on-air.

Da venerdì 1° febbraio il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
"Happily Ever After" dei PNKSAND

MTV New Generation ha scelto PNKSAND perchè sono un progetto interessante sotto diversi aspetti. Hanno un suono minimale ma molto curato, la voce di Chantal Saroldi è morbida e calda, si sente la scuola jazz di fondo, l’animo soul, ma anche una sensibilità artistica capace di fondersi con differenti mood musicali contemporanei. E’ il caso di PNKSAND, progetto musicale di Chantal a fianco del produttore Nicola Arecco, dove i suoni sono elettronici, i rimandi freschi e di respiro internazionale, la cura dei dettagli è da musicisti che sanno bene quello che fanno. “Happily Ever After” è una canzone delicata, costruita su pochi elementi che entrano ed escono con esperienza; senza accorgersene si entra nel mood del pezzo che è accogliente e sinuoso, dal groove sottile ed accattivante. Il video è di Megan Stancanelli, regista che abbiamo già avuto modo di trattare in passato con altri artisti selezionati da Mtv New Generation. I video di Megan sono sempre molto curati, hanno una luce e dei colori particolari, il suo stile è sempre discreto ed in linea con l’artista che tratta ma riconoscibile ad un occhio più attento, i suoi video si portano dietro un’aura misteriosa. Siamo felici che, oltre ad ottimi musicisti e cantanti, il progetto Mtv New Generation rappresenti un’ottima vetrina anche per i talentuosi videomaker del nostro paese.

PNKSAND IG

PNKSAND FB 

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.590 schede di artisti con 21.250 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.