MTV Digital Days: Dardust, Years Without Days, Matthew S e Elisa Bee aprono le Electro Nights!

L'11 e il 12 settembre si balla!

Pronto per due serate di musica elettronica assolutamente epiche? Gli MTV Digital Days, il festival ad ingresso completamente gratuito che si terrà alla Reggia di Monza venerdì 11 e sabato 12 settembre, ti faranno ballare a più non posso e ci saranno anche gli artisti MTV New Generation.

Venerdì 11 settembre a dare il via alla serata saranno Dardust e Years Without Days, due dei nominati per la categoria Best New Generation Electro. A seguire, sarà il turno di Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not for us. Successivamente a far ballare il pubblico della Reggia ci penserà Marnik. A seguire il dj italiano vincitore di un Grammy Award e ambasciatore globale della musica elettronica italiana: Benny Benassi. Concluderà la serata il DJ tedesco Robin Schulz che con il remix di Waves ha riscosso successo in tutta Europa.

Sabato 12 settembre sarà il turno dei nostri Matthew S e Elisa Bee, anche loro nominati per la categoria Best New Generation Electro. Poi ci sarà l’esibizione dei Rollover Djs, i protagonisti dei party più in voga delle notti milanesi. La serata si accenderà poi con il dj set di Julio Bashmore, dj britannico famoso per il suo sound house e, a seguire, Claudio Coccoluto, il più storico e autorevole dj italiano nel mondo. 

Ricorda che puoi sostenere i nominati per Best New Generation Electro votando a più non posso sul sito degli MTV DIgital Days. Hai tempo fino al 9 settembre! 

Noi non vediamo l'ora di scatenarci sottopalco...