MTV Digital Days 2014 – The C.I.P

Gli Artisti nominati per vincere il Best New Generation Electro

Sono stati nominati nella categoria BEST NEW GENERATION ELECTRO e faranno ballare tutta la Reggia di Venaria dal palco degli MTV Digital Days questo Sabato 13 Settembre alle 20.00!

Ecco come se la stanno passando in questi giorni prima del grande evento:

"Questo è il nostro stato:             
eccitazione! / eccitazione! / eccitazione! / voli internazionali / ore ad aspettare al gate / albe e tramonti a caso / soft drink / cuffie / pensieri / caldo / freddo / melodie di synth che ti rimangono in testa / cappelli colorati e scoloriti dal sole/ palme tropicali / pappagalli / il suono delle onde oceaniche / ….
Sto per lasciare l'Australia per tornare in Italia per due settimane, dopodiché ancora in Australia! è un viaggio allucinate che solo chi ha fatto sa cosa significa…questo posto mi ha stregato e segnato a vita, e sono contento di tornare in Italia arricchito e pronto per questa esperienza da paura, gli mtv digital days!
Ci sentiamo onorati per essere stati invitati a suonare ad uno degli eventi più fighi che ci siano in Italia insieme ad artisti altrettanto fighi come the bloody beetrots / Planet Funk, Groove Armada e tanti altri.
Ci troveremo in studio a Roma in meno di una settimana, me, Simone (che sta lasciando l'Irlanda ) e Antonio Filippelli (Producer) per programmare il live, dopodiché partiremo per Torino!
Non vediamo davvero l'ora di calcare il palco degli MTV Digital DAYS!

Per il pubblico diciamo di continuare a condividere il videoclip del nostro primo singolo "We'll set the world on fire" e a scaricare l'album "Daydream" su tutti i digital stores."

Ci vedremo presto,
 
Michele
The C.I.P