La domenica di chiamamifaro

Un duo di ragazzi giovanissimi e promettenti, Angelica e Alessandro

Venerdì 4 dicembre 2020. Ritorna la vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana.

Oggi è "chiamamifaro"

Genere musicale: pop 

Video: "Domenica"

Regista: Matteo Migliaccio e Luca Perin

chiamamifaro perché la luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa o qualcuno o indica la strada per raggiungerlo. È una luce singola che serve a molti, che non lascia solo nessuno, che è accesa giorno e notte. E così sembrano davvero essere le canzoni del progetto musicale chiamamifaro, un pop solare e sincero, fresco e pulito, un posto sicuro. E con "Domenica", canzone scritta da Angelica e Alessandro con la fidata collaborazione di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, sottolineano il loro lo stile e la capacità di saper scrivere canzoni apparentemente semplici ma che ad un ascolto più attento rivelano particolari ricercati in armonie e testi.

Per descrivere meglio canzone e video ci serviamo delle loro stesse parole:

"La domenica è come un cactus in Texas, rievoca solitudini e ricordi: da una parte la voglia di scansarsi di dosso la polvere di una città che è ormai solo un ricordo all'orizzonte; dall’altra la malinconia nel ricordare quella stessa città che per quanto ti allontani ti scorre dentro. Come l'acqua in un cactus. Come la domenica in Texas" 

  

Facebook: https://www.facebook.com/Chiamamifaro-108847967554832/

Instagram: https://www.instagram.com/chiamamifaro/