Just Discovered – Mario Amato

Lunedì 23 Dicembre: 'Just Discovered' ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana!

  Lunedì 23 Dicembre 2013. Ritorna la vetrina web 'Just Discovered' di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana. Oggi tocca a Mario Amato!

Mario Amato nasce a San Giorgio a Cremano (NA), ma si trasferisce ben presto a Milano per inseguire il suo sogno di cantante. Sente forte la necessità di poter esprimere le proprie emozioni attraverso le sue parole e la sua musica. E' un cantautore, che difficilmente riesce a separarsi dalla sua chitarra. Lo conosciamo oggi con il video "Non Parliamone" (TRGT Music) girato in una natalizia Parigi, ancora piu' suggestiva e luccicante.

Quale scelta migliore per Augurarci... Buone Feste!

 
Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie più di 6.469 schede di artisti singoli o band e oltre 12.885 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico. Gli artisti ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air – un artista selezionato ogni mese – con la rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT).