Jo M – Vita Vera

Il nostro Jo M ha pubblicato un singolo nuovo di zecca. Si chiama "Vita Vera", arriva dopo il successo di "Mondo Morbido" e noi ti facciamo vedere subito il video in anteprima!

Il nostro Jo M ha pubblicato un singolo nuovo di zecca. Si chiama "Vita Vera", arriva dopo il successo di "Mondo Morbido" e noi ti facciamo vedere subito il video in anteprima! 

Giovanni Mazzarà - questo il vero nome di Jo M - è uno degli artisti selezionati per il Campus di MTV New Generation, progetto dedicato alla formazione dei giovani talenti. Il suo primo singolo "Scelgo Te" risale al 2012, e con "Mondo Morbido", uscito nel 2014, Jo M ha raggiunto ottenuto risconti molto positivi e migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Ma basta con le chiacchiere e ascoltiamoci subito "Vita Vera": 

Ecco il messaggio di Jo M:

"VITA VERA , ha la missione di distribuire felicità sopratutto a chi crede che questa provenga dall'esterno .. è un invito a cercare il sorriso dentro se stessi rendendosi conto che in questo modo l'energia positiva diventa contagiosa ed inarrestabile.

Questa nuova produzione rappresenta il mio approccio alla vita fatto di sorrisi in momenti in cui la società ci propone rabbia e precarietà ed arriva dopo Mondo Morbido ,singolo d'esordio che ha raggiunto i primi posti nelle classifiche radiofoniche pubblicate da Rockol.it e RepubblicaXL.

Trasformare la negatività in energia pura è un processo possibile e aggiungo "necessario"."