Invers – Artisti del Mese di Marzo

Guarda la bio e il video in rotazione su MTV Music da Giovedì 21 Marzo…

Sono gli Invers gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle giovani leve di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da Giovedì 21 Marzo il video degli Artisti del Mese MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque "Non Preoccupatevi Per Me (Se Fuori Piove)" degli Invers.

MTV New Generation ha scelto gli Invers perché nella loro musica è condensata un'energia sonica di stampo internazionale in cui si incastra a perfezione il cantato in italiano: la comprensione delle parole è un 'valore aggiunto' grazie al quale si entra - senza dubbi né incomprensioni - dentro sentimenti contrastanti che riflettono il tempo incerto in cui viviamo. Post Punk e Indie Rock rivisti attraverso gli occhi del cantautorato tricolore per un prodotto "rabbioso ma non per questo scomodo da acoltare".

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 5.084 schede di artisti con 9.930 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.