Innamorarsi è come accendere i colori del mondo

Malihini è il nuovo progetto musicale di Thony, la bravissima cantante e attrice scoperta da Paolo Virzì

Lunedì 11 marzo 2019. Ritorna la vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana. Oggi tocca a Malihini

Genere musicale: pop lo-fi

Video: "Delusional Boy"

Regia di Nick Middleton, un video delicato che nella sua prima parte è in bianco e nero. Un'atmosfera misteriosa, immagini simboliche si alternano a primi piani sbilenchi. I luoghi sono fantasmagorici, un velo sospeso sembra un presagio funesto. Ma affrontare le paure e i propri sentimenti li proietta nel mondo reale, un mondo a colori.

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie più di 13.038 schede di artisti singoli o band e oltre 21.945 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico.

Gli Artisti ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air – un artista selezionato ogni mese – con la rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky).