Indie pop, elettronica, rabbia e istinto: “ME”

Alice Robber ascolta tutti ma segue sè stessa

Lunedì 21 ottobre 2019. Ritorna la vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana. Oggi sono Alice Robber

Genere musicale: indie pop

Video: "ME (Feelin' So Good)"

Piano sequenza, luce blu, rossa e bianca e Alice. Sono questi gli elementi del video "Me". Un inno a credere in sè stessi, soprattutto quando tutti attorno ti dicono quelli che devi fare. Un video minimale ed efficace per un brano raffinato che porta bridge e ritornello pop in atmosfere piacevolmente elettro.

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 14.299 schede di artisti con 22.149 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.