IN ONDA – COEZ

Ecco l’Artista del Mese in rotazione su MTV Music da Giovedì 21 Febbraio…

E' Coez l'Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità ai ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da Giovedì 21 Febbraio il video dell'Artista del Mese di MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque "Forever Alone" di Coez.

MTV New Generation ha scelto Coez perché ha avuto il coraggio di staccarsi dalla massa riuscendo a coniugare le proprie radici hip hop alla melodia italiana, portando a compimento un progetto inedito e stimolante fatto di belle canzoni. "Forever Alone" è una delle sorprese contenute nell'album di prossima uscita che sarà pubblicato da Carosello, supervisionato dalla produzione di Riccardo Sinigallia (Tiromancino, Frankie HI-NRG, Niccolò Fabi, Max Gazzè). Su tutto, uno stile lirico assolutamente onesto e limpido per descrivere il proprio mondo interiore e le esperienze quotidiane, traducendole in una lingua universale in cui ognuno può riconoscersi.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 4.395 schede di artisti con 8.086 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.