Generazione Sushi, Figli del Carsharing, e Voglia di Ballare

L'aperitivo ci può salvare? No forse solo la musica lo può fare

Martedì 5 febbraio 2019. Ritorna la vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana. Oggi tocca a Fanoya

Genere musicale: Synth-pop 

Video: "Ricordi gli Accordi"

Per la regia di Gaetano Narducci e con la straordinaria partecipazione di Haruhiko Yamanouchi (Wes Anderson, Dino Risi, James Mangold) che colpisce subito per il suo sguardo enigmatico, colmo di rassegnazione e stanchezza, “Ricordi Gli Accordi” è la fotografia di una generazione tutta sushi e aperitivo, che lavora in ufficio ma ha sempre il pensiero di scappare altrove, che sceglie di vivere attraverso convenzioni che poi diventano prigioni. Quelle persone che a conti fatti preferiscono apparire piuttosto che essere, nascondersi nelle bugie e negli amori intensi ma fugaci.

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie più di 12.996 schede di artisti singoli o band e oltre 21.897 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico.

Gli Artisti ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air – un artista selezionato ogni mese – con la rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky).