Bruno Belissimo produce un magnifico progetto, i Typo Clan

Una bella fusione di musica elettronica, funky, neo-soul coi Gorillaz e i Jungle tra le influenze ed un video wow

Lunedì 18 marzo 2019. Ritorna la vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana. Oggi sono i Typo Clan

Genere musicale: funky, hip-hop, neo soul, elettro

Video: "Suck My Oh"

Il video è girato da  Marco Jeannin , aiuto regia Luca Frialdi, un meraviglioso piano sequenza con due ballerine street tostissime, inframezzate da una delicatissima in tutù.

Idea semplice, resa massima 

Alla produzione musicale Bruno Belissimo

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie più di 13.038 schede di artisti singoli o band e oltre 21.945 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico.

Gli Artisti ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air – un artista selezionato ogni mese – con la rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky).